Politiche aziendali

Politiche aziendali

In conformità alle legislazioni vigenti ed alle norme per cui ISECO S.p.A. ha adottato un proprio Sistema di Gestione, la Società ha predisposto specifiche Politiche Aziendali improntate al miglioramento continuo in ogni ambito, al fine di garantire ai clienti servizi e prodotti ad elevati standard qualitativi.

Gli elementi chiave delle differenti politiche sono definiti chiaramente, in modo da essere facilmente adottabili da tutto il nostro personale.

La documentazione interna approntata, rappresenta l’applicazione delle Politiche alle attività svolte, con riferimento alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, alla sicurezza alimentare della polvere di siero prodotta nello stabilimento di Saint Marcel, alla riduzione degli impatti ambientali ed alla qualità di tutti i servizi offerti.

Le Politiche predisposte garantisco ai nostri Clienti la certezza del massimo impegno nel fornire servizi e prodotti rispondenti ad ogni esigenza.

Le Politiche Aziendali vengono analizzate periodicamente, al fine di renderle sempre aggiornate con le esigenze dei clienti e aderenti alle nuove prescrizioni applicabili.

I principi fondamentali su cui vengono basati i riesami periodici delle Politiche sono i seguenti:

  • La verifica della coerenza con gli scopi dell'organizzazione e con i campi di applicazione dei diversi sistemi di gestione
  • L'impegno al miglioramento continuo in ogni ambito
  • La verifica del raggiungimento degli obiettivi e degli standard prefissati
  • La soddisfazione dei Clienti

Nello specifico, le Politiche Aziendali predisposte da ISECO S.p.A. sono le seguenti:

Sistema integrato Qualità e Sicurezza

Politica per la Sicurezza Alimentare

Politica Ambientale